Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE S’INFURIA CON I GIORNALISTI

Siparietto finale dopo il 4-0 sul Nordsjaelland.

CONTE S’INFURIA CON I GIORNALISTI

Non c’è pace per la Juve ma soprattutto per Antonio Conte. Dopo le polemiche post partita contro l’Inter arriva quest’altro episodio al termine della gara di Champions League contro i danesi del Nordsjaelland, vinta per 4-0, ritrovando fame e voglia di vincere, come è giusto che sia.

Mettiamo ordine: la Juve controlla la partita dall’inizio alla fine contro i modesti danesi e porta a casa il risultato rimettendosi in piena corsa per il passaggio del turno. Sull’altro campo, lo Stamford Bridge di Londra, si gioca lo scontro diretto tra Shakhtar e Chelsea che fino al 94’ era sul 2-2. Appunto fino al 94’ perché proprio in quel momento c’è un calcio d’angolo per il Chelsea battuto da Mata sul quale si fionda il subentrato Moses che insacca per il 3-2 finale. Tutto questo non fa altro che riportare la Juve al terzo posto e le due squadre dello Stamford Bridge prime a pari punti.

Non è il gol di Moses a far infuriare Antonio Conte, quanto l’esultanza di un giornalista italiano nella sala stampa dello Juventus Stadium. Al tecnico bianconero questa cosa non è andata affatto giù e non ha potuto fare a meno di farlo presente al malcapitato giornalista. Certamente non è stata una bella cosa esultare per un gol di una squadra straniera, a danno soprattutto di una squadra italiana. Dopo attimi di tensione, con Conte letteralmente imbufalito, l’allarme è rientrato con Alessio che si presenta ai microfoni dicendo chiaramente che la Juve deve vincere per qualificarsi.

Davvero un increscioso e sfortunato episodio per il malcapitato giornalista, soprattutto per la situazione del calcio italiano nel Ranking UEFA: un’eliminazione delle nostre squadre dalla competizioni europee sarebbe davvero una sciagura perché risicheremmo di perdere altri punti nella classifica generale, con il pericolo di perdere posti a discapito delle altre nazioni. Va bene il tifo, ma certe volte bisognerebbe guardare alla nazione e soprattutto un giornalista è sempre un giornalista e dovrebbe essere il più professionale possibile.

Pubblicato il 08 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito