Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE SCAGIONA MARCHISIO

In conferenza stampa il tecnico leccese parla della sfida di domenica

CONTE SCAGIONA MARCHISIO

La sfida che attende la Juve domani pomeriggio è quello da non sottovalutare: il Parma di Donadoni è squadra ostica che ha conquistato nelle partite casalinghe ben 21 punti. Nella consueta conferenza stampa pre gara Antonio Conte affronta diversi argomenti: dalla polemica MarchisioNapoli, al mercato per passare alla sfida con i gialloblu.

Il primo argomento è proprio la polemica di Marchisio con il Napoli: il tecnico leccese chiarisce ciò che ha detto il suo giocatore, e cioè che si tratta di antipatia sportiva e null’altro, cosi come sono antipatiche Milan ed Inter, aggiungendo che preferirebbe il Napoli simpatico e perdente. Coglie l’occasione anche per fare i complimenti alla quadra di Mazzarri.

Capitolo chiuso e si passa alla sfida di domenica, partendo però dal match di Coppa Italia: Antonio Conte afferma che la gara è stata molto impegnativa ed è stato necessario consumare tante energie per vincerla. Per quanto riguarda il Parma, i gialloblu sono in ottima forma e vorranno fare una grande gara. In tema formazione, Conte dovrà valutare le condizioni di Mirko Vucinic perché si potrebbe rischiare di perderlo per lungo tempo, ma il tecnico bianconero non è preoccupato perchè il suo attacco è ben coperto con Quagliarella, Giovinco, Matri ed il giovane Beltrame. Un piccolo accenno anche su Peluso, un po’ criticato per gli errori contro la Samp: a suo avviso il giocatore si è integrato bene ed ha caratteristiche utili alla squadra per ricoprire i ruoli rimasti scoperti dall’infortunio di Chiellini e dalla partenza di Asamoh in Coppa D’Africa. Anche lui è in dubbio e si valuterà il suo impiego dopo l’allenamento.

Dunque Antonio Conte valuta attentamente tutte le situazioni, sia in chiave mercato che sul piano delle competizioni che la Juventus deve affrontare. Bisogna tener presente che i bianconeri dovranno affrontaree 8 gare in 30 giorni, e la cosa non sarà semplice: ci sono giocatori importanti che dovranno recuperare dai rispettivi infortuni come Chiellini, Marchisio, Pepe e Bendtner, ed in più c’è Asamoh, come già detto, in Coppa D’Africa. Sul possibile arrivo di Ciro Immobile a Vinovo, Conte afferma che lui stima molto il giocatore da sempre, tanto da averlo voluto anche a Siena nella prima parte di stagione: la Juve lo sta monitorando attentamente.

Pubblicato il 12 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito