Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTE VICINO AL RINNOVO CON LA JUVENTUS.

Il tecnico dovrebbe prolungare il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2015.

CONTE VICINO AL RINNOVO CON LA JUVENTUS.

Nonostante la prematura eliminazione dalla Champions League ad opera dei turchi del Galatasaray, in casa Juventus si guarda al futuro, cercando di rafforzare le basi per puntare anche all'Europa negli anni successivi e non soltanto al campionato nazionale.

Così, dopo i rinnovi offerti ad Arturo Vidal, al francese Pogba e ad Andrea Pirlo, è la volta anche dell'allenatore Antonio Conte, il quale attualmente è legato alla Juve con un contratto che scade nel giugno 2015. Ma è intenzione della società bianconera blindare il suo tecnico almeno per altri due anni, quindi non si esclude che Conte possa essere convocato dalla dirigenza anche subito dopo le festività natalizie, in modo da evitare gli assalti delle altre squadre europee che hanno, da tempo, messo gli occhi sull'ex centrocampista.

Il diretto interessato per il momento si dice concentrato soltanto sul Sassuolo, che domenica sera farà visita alla Juve allo Juventus Stadium. Nelle sue dichiarazioni si nota ancora una certa delusione per l'uscita dalla Champions League, anche se non ritiene l'eliminazione un fallimento, perchè non rientrava negli obiettivi minimi della società vincere la Coppa dalle grandi orecchie. E fino a quando non si allestirà una squadra con un organico pari quello dei grandi club europei, sarà difficile poter portare in Italia la vittoria finale.

 

Pubblicato il 14 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito