Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CONTRO LA FIORENTINA TORNA PATO

Per la partita di domani sera all'Artemio Franchi di Firenze Allegri ha ritrovato Pato. L'attaccante brasiliano del Milan, che si era infortunato lo scorso 21 settembre a San Siro nel corso della partita contro l'Udinese, è finalmente tornato disponibile. A salutare il suo rientro ci ha pensato proprio l'allenatore dei rossoneri, nella consueta conferenza stampa pre-partita. "Pato è pronto e il Milan ha bisogno di lui. Non credo che sarà condizionato psicologicamente dal suo ennesimo infortunio, in allenamento sta andando bene ormai da diversi giorni. Ma per diventare un vero campione, come nelle sue potenzialità, deve imparare a scendere in campo sempre con la mentalità giusta e con un approccio vincente alla partita. Deve rendersi disponibile a migliorarsi se vuole crescere. Prenda esempio dai veterani del Milan, sempre disponibili a rimettersi in discussione. Solo così si migliora, altrimenti un grande campione si perde strada facendo".

CONTRO LA FIORENTINA TORNA PATO

Un bentornato, insomma, che ha anche il suono di un invito a impegnarsi di più e, soprattutto, con più umiltà. È comunque difficile che Allegri metta il brasiliano in campo sin dal primo minuto. Pato probabilmente partirà dalla panchina e potrebbe entrare in campo a match in corso. Un match cui Allegri guarda con molta attenzione. "La Fiorentina con il cambio di allenatore ha ritrovato gli stimoli e la voglia di vincere. Non sarà facile vincere contro Delio Rossi e continuare la scia di risultati positivi. Temo più la partita contro i viola che quella di mercoledì sera contro il Barcellona in Champions. È vero che ci giochiamo il primo posto del girone, ma in fin dei conti siamo già qualificati agli ottavi di finale. Al Franchi sarà dura, ma noi abbiamo bisogno di collezionare il maggiorn numero di vittorie possibili per tornare in corsa per lo scudetto".

Pubblicato il 18 Novembre 2011 da Simone Del Pezzo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito