Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COPPA ITALIA, ROMA - INTER 2-1. IL RITORNO AD APRILE.

Tre giorni dopo l'1-1 di campionato, questa volta tra Roma e Inter all'Olimpico sono i giallorossi ad imporsi. La squadra di Zeman vince 2-1 nella partita d'andata delle semifinali di Coppa Italia: i goal tutti nella prima parte con Florenzi e Destro per la Roma e Palacio per l'Inter.

COPPA ITALIA, ROMA - INTER 2-1. IL RITORNO AD APRILE.

Una bella partita quella andata in scena all'Olimpico con continui capovolgimenti di fronte e diverse occasioni per entrambe le squadre, qualcuna in più per la Roma, quasi tutte nate da intuizioni di Totti, decisamente il migliore in campo. Il 2-1 tiene aperto il discorso qualificazione, che si deciderà a San Siro il 17 aprile. Un rinvio della partita di ritorno che ha suscitato molte polemiche, in quanto, pur avendo trovato d'accordo le due società, sembra togliere appeal alla Coppa Italia. In effetti martedì prossimo si conoscerà già una finalista tra Lazio e Juventus e bisognerà aspettare diversi mesi per conoscere l'altra squadra che scenderà in campo nella finalissima dell'Olimpico.

Per acquistare i biglietti di Inter - Roma, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, clicca qui.

Pubblicato il 23 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito