Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

COSTOLA ROTTA PER BOATENG

Sempre più emergenza infortuni per il Milan. Come vi abbiamo già riportato in questi giorni, dopo la trasferta Champions a Barcellona, i rossoneri si sono ritrovati con una infermeria piena: Ibrahimovic, Robinho, Gattuso, Ambrosini e Boateng. Proprio sulle condizioni fisiche del ganese regna la confusione dalle parti di Milanello. I medici sociali parlano di problemi muscolari, ma pochi minuti fa Emanuelson, tramite la sua pagina Twitter, ha annunciato che Boateng ha una costola rotta. Non è ancora chiaro se si tratti di microfrattura o si incrinatura, ma ormai è sempre più certo che trequartista rossonero ne avrà per un bel pò. La lunga serie di infortuni in casa Milan sta mettendo in seria difficoltà Allegri per la definizione del modulo da schierare al San Paolo domenica sera contro il Napoli, in quella che si preannuncia già come sfida scudetto.

COSTOLA ROTTA PER BOATENG

Il tecnico milanista potrebbe decidere di adottare uno schema ad albero, con Cassano e Seedorf a giocare da mezzapunta alle spalle di Pato, solo all'estremità dell'attacco. Maggiori dettagli dovrebbero essere resi noti domani, dopo l'allenamento di rifinitura e a seguito degli ultimi accertamenti presso il Milan Lab. Non è da escludere anche l'esordio in Serie A del giovane El Shaarawy, acquistato dal Milan proprio questa estate. Intanto Galliani, intervistato da una emittente radiofonica napoletana, ha fatto gli elogi del nuovo Napoli: "Il calcio aveva bisogno di un ritorno ad alti livelli degli azzurri. Ricordo le grandi sfide degli anni '80 con tanti campioni in campo. Scudetto a loro e Champions al Milan? Firmo subito, per tutta la vita". Per la aprtita di domenica sera si profila già un tutto esaurito al San Paolo. Ricordiamo che la vendita dei biglietti per Napoli-Milan è vietata ai residenti in Lombardia, a meno che non siano muniti di tessera del tifoso.

Pubblicato il 16 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito