Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CRESCE LA FIDUCIA ATTORNO ALLA ROMA DI GARCIA.

La squadra sembra far più spogliatoio.

CRESCE LA FIDUCIA ATTORNO ALLA ROMA DI GARCIA.

Dopo le furenti polemiche delle settimane scorse, innescate soprattutto dalla sconfitta contro la Lazio nella finale di Coppa Italia del 26 maggio allo Stadio Olimpico, la Roma sembra aver trovato un pò di pace. Merito forse della tournèe americana organizzata dal presidente Pallotta, che ha voluto una fase del ritiro negli States, oltre che per ovvie ragioni di marketing, anche per dare la possibilità ai giocatori di far più gruppo tra di loro.

Ma l'artefice di un cambio di clima in casa giallorossa, è senza dubbio il nuovo allenatore Rudi Garcia, il quale ha cercato sin dall'inizio di tenere fuori dalle questioni societarie, nonchè da quelle disciplinari o di mercato riguardanti pochi elementi (Osvaldo e De Rossi), il resto del gruppo. L'allenatore sa che l'ambiente romano è diverso da tutti gli altri, perchè i giocatori sono spesso coinvolti in polemiche anche con gli organi d stampa o con gli stessi tifosi. Quindi, è chiaro il diktat del tecnico spagnolo, i giocatori pensino soltanto a giocare, al resto ci pensa la società.

Intanto, ha cominciato a lavorare a Trigoria, il nuovo acquisto Gervinho, il quale si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti sul campo di allenamento, dichiarandosi carico per la nuova avventura e certo di non deludere la piazza giallorossa e lo stesso Garcia (che lo ha voluto fortemente a Roma).

Pubblicato il 06 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito