Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CRISTIANO BERGODI NUOVO ALLENATORE DEL PESCARA

Vince la concorrenza di Franco Colomba.

CRISTIANO BERGODI NUOVO ALLENATORE DEL PESCARA

E’ Cristiano Bergodi il nuovo allenatore del Pescara dopo le dimissioni di Giovanni Stroppa nel dopo partita di Siena. La società abruzzese ha scelto dunque lui per guidare la formazione biancazzurra verso la salvezza.

Cristiano Bergodi, nato a Bracciano in provincia di Roma 48 anni fa, ha militato nel Pescara dal 1984 al 1989. Inizia la sua carriera di allenatore nel 2003 guidando l’Imolese, per poi passare, nella stagione successiva, al Sassuolo. Continua la sua carriera di allenatore con Vice allenatore alla Lazio e a Lecce. Trovando poca fortuna in Italia espatria in Romania allenando diverse squadre: Progresul Bukarest, CFR Cluji, Rapid Bucarest, Politehnica Iasi, Steaua Bucarest. Dopo questa esperienza rientra in Italia per trascorrere due stagioni al Modena, per poi essere sostituito da Dario Marcolin al termine della scorsa stagione.

Bergodi, presentato questo pomeriggio alle ore 14 presso la sede della Humangest, è arrivato con le idee chiare: convinto della forza di questa squadra di poter centrare l’obiettivo salvezza, ha ringraziato il Presidente Daniele Sebastiani ed il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri per la possibilità che gli è stata concessa, ed ha affermato anche che la squadra ha bisogno di ritrovare entusiasmo e qualche sorriso in più.

Il tecnico romano, che ha firmato un contratto che lo legherà al Pescara fino al termine della stagione, è andato subito a dirigere il primo allenamento presso il Centro Vestina di Montesilvano. L’allenatore in seconda di Bergodi sarà Luigi Ciarlantini.

Chi è rimasto con l’amaro in bocca è stato Franco Colomba, anche lui in lizza per sostituire Stroppa. Contattato dalla stampa, Colomba ha affermato di non conoscere i motivi per cui lui non sia stato scelto, ma è stato comunque contento di aver conosciuto la nuova proprietà. Non se l’è presa più di tanto perché essendo professionisti ci sta non essere scelti.

 

Pubblicato il 20 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito