Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CRISTIANO RONALDO HA NOSTALGIA DEL MANCHESTER UNITED.

Il Real Madrid in stato di agitazione.

CRISTIANO RONALDO HA NOSTALGIA DEL MANCHESTER UNITED.

Che l'amore di Cristiano Ronaldo per il Manchester United non fosse terminato con il passaggio al Real Madrid, è una cosa risaputa. Ora, però, sembrerebbe che la stella portoghese valuti seriamente un ritorno in Inghilterra, per rivestire quella maglia con la quale ha fatto ilo suo debutto in Europa e nell'olimpo del calcio mondiale.

Il suo rapporto con i tifosi del Real Madrid non è mai stato come a Manchester e nonostante i gol a grappoli, al giocatore portoghese molte volte è stato contestato di non essere decisivo nelle partite importanti e di non essere attaccato alla maglia delle merengues. Di qui il desiderio espresso in più di un'occasione di lasciare Madrid per una piazza dove potesse essere considerato di più. 

C'è da dire, però, che le cose a Manchester da quando Ronaldo si trasferì in Spagna, sono cambiate e di molto. Innanzitutto, Alex Fergusson ha lasciato dopo decadi sulla panchina dei Reds Devils; inoltre, anche per quanto riguarda gli investimenti sul mercato, l'attuale proprietà del club non riesce più a competere con i principali club europei, risentendone soprattutto in Europa. Per questi motivi, anche lo stesso Wayne Rooney avrebbe chiesto di essere ceduto al Paris Saint Germain.

Chissà se Carlo Ancelotti riuscirà a convincere Cristiano Ronaldo a rimanere a Madrid per tentare di vincere quella decima coppa dei campioni, tanto agognata dai tifosi del Real.

Pubblicato il 03 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito