Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CRISTIANO RONALDO VUOLE LASCIARE IL REAL MADRID.

Chelsea e Manchester City alla finestra.

CRISTIANO RONALDO VUOLE LASCIARE IL REAL MADRID.

La finale di Copa del Rey persa ai supplementari contro l'Atletico Madrid, rappresenta solo l'ennesima delusione nel corso di un'annata maledetta per il Real Mdrid. Infatti, di tale stagione, rimangono soltanto le vittorie contro il Barcellona, tra cui quella al Camp Nou, ma per il resto, si tratta di un anno deficitario, aggravato anche dalla rottura dello spogliatoio e le polemiche nei confonti di Mourinho.

Ora, con il tecnico portoghese pronto ad accasarsi nuovamente al Chelsea di Abramovich, anche qualche giocatore valuta l'opportunità di lasciare le merengues. E tra i primi a voler lasciare il Real, è proprio Cristiano Ronaldo, il cui rapporto con il pubblico di Madrid, nonostante i numerosi gol e le grandi giocate, sembra essere messo sempre in discussione, tanto è, che l'asso portoghese ha più volte dichiarato di non sentirsi apprezzato ed amato come meriterebbe.

Ovviamente, l'insoddisfazione del giocatore non passa inosservata e così, sono numerosi i club che vorrebbero strapparlo al Real Madrid. Tuttavia, l'operazione risulterebbe una delle più difficili dal punto di vista economico, sia per il prezzo del cartellino, sia per l'ingaggio richiesto da uno dei giocatori più forti di sempre. Pertanto, il ventaglio delle pretendenti si riduce a quelle sole società che possono permettersi il suo acquisto, vale a dire Chelsea e Manchester City, ma anche i francesi del Paris Saint Germain.

Pubblicato il 23 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito