Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CUADRADO SALTERA' MILAN - FIORENTINA.

Respinto il ricorso della societą viola.

CUADRADO SALTERA' MILAN - FIORENTINA.

Nel match contro il Milan, in programma domani sera al San Siro, Vincenzo Montella non potrà contare sulla qualità e sulla velocità di Cuadrado. E' stato, infatti, respinto il ricorso della società viola contro la squalifica comminata al giocatore colombiano, in seguito alla sua espulsione nel corso della partita contro il Napoli. La Fiorentina aveva chiesto che venisse utilizzata la prova tv, con la quale sarebbe stato facile appurare che la caduta del giocatore in area, nei minuti finali della sfida contro i partenopei, non fosse stata una simulazione, bensì dovuta alla spinta di Inler.

Ma il giudice sportivo non ha voluto tenere conto della richiesta della società dei Della Valle, in quanto il regolamento ammette la prova tv solo quando un episodio in campo sia sfuggito alla terna arbitrale, mentre nel caso della partita andata in scena mercoledì sera al Franchi, l'arbitro si era espresso sull'episodio, ammonendo appunto Cuadrado (il quale veniva espulso per doppia ammonizione).

Così, oltre al danno di non aver ottenuto un rigore in una partita importantissima, si aggiunge anche la beffa di dover rinunciare ad uno dei migliori giocatori a disposizione del tecnico viola e in una trasferta che si annuncia difficilissima, con un Milan alla ricerca disperata di punti.

Intanto anche la designazione di Mazzoleni per l'incontro di sabato sera, non è stata accolta di buon occhio dall'ambiente viola, in quanto l'anno scorso ci fu una polemica nei confronti dell'arbitro, per un rigore non assegnato alla Fiorentina, in occasione della partita giocata al Franchi contro la Roma e vinta dagli ospiti.

Pubblicato il 01 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito