Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DA OGGI ANTONIO CONTE E' L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS

Ufficializzato l'incarico al nuovo tecnico che traghetterą il club bianconero verso la rinascita. Conte, ex giocatore della Vecchia Signora, ha rilasciato contestualmente una conferenza stampa, con toni pacati ma idee determinate: vinceremo sin da subito. E chiarisce che per lui Marchisio, dato in questi giorni in partenza per Napoli, č incedibile.

DA OGGI ANTONIO CONTE E' L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS

"Per me è un ritorno a casa". Ha esordito così Antonio Conte nella sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus. "Dopo 7 anni torno e credo di essermelo meritato. C'è qui grande entusiasmo, grande voglia di fare bene e grande determinazione. Adesso tocca me". Conte era visibilmente emozionato davanti alla stampa, e ha subito catturato la simpatia dei cronisti. Subito dopo il suo intervento, ha preso la parola Marotta, e anche lui ha ribadito che Marchisio ha appena firmato un contratto e non è in vendita.

 

Antonello De Simone

Pubblicato il 31 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito