Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DANIELE DE ROSSI SEMPRE PIU' LONTANO DALLA ROMA.

Chelsea e Paris Saint Germain sul centrocampista della nazionale.

DANIELE DE ROSSI SEMPRE PIU' LONTANO DALLA ROMA.

Il deludente campionato della Roma comincia a provocare i suoi effetti negativi, così, a guardare altri orizzonti e lidi, è anche una bandiera dell'attuale Roma di Andreazzoli. Parliamo di Daniele De Rossi, il centrocampista della Nazionale, la cui annata nel club giallorosso è stata caratterizzata da alti e bassi, e qualche fischio da parte del pubblico nel finale di stagione.

Il giocatore della Roma, infatti, viene accusato da più parti, di aver perso quella fame e cattiveria agonistica che caratterizzavano le sue partite con la maglia giallorossa. Si tratterà soltanto di un calo atletico oppure dell'assenza di nuovi stimoli, non è dato sapere. Ma una cosa è certa, Daniele De Rossi, non sembra più incedibile, e se mentre in passato le richieste per il giocatore venivano rispedite al mittente, ora i giorni in giallorosso del giocatore originario della capitale, sembrano davvero contati.

Le offerte sicuramente non mancano, dal momento che i principali club europei sono interessati ad assicurarsi le sue prestazioni, In prima fila, il Chelsea di Abramovich, come esplicitamente richiesto dal probabile futuro allenatore, José Mourunho, da sempre un estimatore del giocatore romano. Ma sulle tracce di De Rossi anche il Paris Saint Germain, che dopo aver vinto il titolo nazionale in Francia, l'anno prossimo punterà senza dubbio alla conquista della Champions League.

Pubblicato il 15 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito