Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DANIELE DE ROSSI VERSO IL RINNOVO

Sembra volgere al termine la lunga querelle del rinnovo di Daniele De Rossi con la Roma. A mostrare ottimismo per una positiva soluzione della trattativa è stato oggi il presidente della società giallorossa. Il magnate italo-americano Thomas DiBenedetto, parlando nel corso di una conferenza stampa alla Fondazione Roma Europea, ha dichiarato: "Per il rinnovo di De Rossi sono ottimista. Baldini sta facendo un ottimo lavoro, ma non posso dire di più perché ci sono delle trattative in corso". Il rinnovo di Capitan Futuro, che ha un contratto in scadenza a giugno 2012 e che già a gennaio potrebbe firmare con un altro club, sembrava in alto mare fino a poche ore fa. Al termine del match amichevole tra Italia e Uruguay lo stesso De Rossi aveva mostrato segnali di impazienza.

DANIELE DE ROSSI VERSO IL RINNOVO

De Rossi vorrebbe rimanere alla Roma, ma il direttore sportivo giallorosso Sabatini deve trovare le risorse necessarie per farlo, in attesa di una ricapitalizzazione del club per circa 50 milioni. Inoltre alla società della capitale è caduta sulla testa la tegola Burdisso, il cui infortunio rende necessario un nuovo acquisto a gennaio. Altro denaro. "È fastidiosi arrivare a gennaio senza contratto" aveva detto il centrocampista nazionale. Su di lui intanto hanno messo gli occhi il Manchester City e l'Arsenal, che avrebbe offerto al giocatore la bellezza di 9 milioni di euro l'anno. Tre giorni fa Bruno Conti, responsabile del settore giovanile della Roma e storico dirigente del club, aveva affermato che Rossella Sensi aveva rifiutato in passato un'offerta del Chelsea di 70 milioni di euro per De Rossi. Ora, al di là della fiducia mostrata dal nuovo presidente, è ora di trovare una soluzione. Altrimenti la Roma rischia non solo di perdere un suo uomo simbolo, ma anche di vederlo partire a parametro zero.

Pubblicato il 17 Novembre 2011 da Ciro Carlo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito