Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"DATECE ER BOEMO", I TIFOSI DELLA ROMA VOGLIONO ZEMAN SULLA PANCHINA GIALLOROSSA.

I tifosi della Roma si ritroveranno domani davanti ai cancelli di Trigoria per chiedere in massa l'ingaggio come allenatore di Zdenek Zeman.

Il tam tam è partito dalla rete e ha travolto le pagine di colore giallorosso sui social network: saranno diverse centinaia i tifosi romanisti che risponderanno all'appello e grideranno alla società giallorossa "datece er boemo". L'opzione Zeman sarebbe stata caldeggiata dallo stesso Totti, che con Zeman sulla panchina della Roma si fece conoscere al grande calcio. Il boemo, al momento, non ha fatto sapere nulla sul suo futuro, nè se resterà al Pescara, che ha portato in Serie A, nè se allenerà altre squadre. Sta di fatto che l'idea Zeman ha ormai affascinato il popolo giallorosso, che dell'allenatore apprezza il suo essere fuori-sistema, il gioco spettacolare delle sue squadre e il rapporto con il capitano Francesco Totti. Nel frattempo, per quanto riguarda il mercato dei giocatori, Borini dovrebbe lasciare la Roma per trasferirsi in Francia al Psg. La società giallorossa starebbe puntando su un nome di assoluto livello, tra cui Torres e Jovetic, che possano assicurare entrate anche di merchandising.

Pubblicato il 25 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito