Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE LAURENTIIS, NAINGGOLAN E' IL PRIMO COLPO: OFFERTO EL KADDOURI. DUE TECNICI RIFIUTANO IL NAPOLI.

Il presidente del Napoli è ancora a caccia del nome giusto per la panchina in caso di addio di Mazzarri.

DE LAURENTIIS, NAINGGOLAN E' IL PRIMO COLPO: OFFERTO EL KADDOURI. DUE TECNICI RIFIUTANO IL NAPOLI.

E' più probabile che Mazzarri vada piuttosto che resti. Il tecnico, dato sicuro alla Roma, risulta più che mai lontano da Napoli. Se non giallorosso, Walter vestirà i colori dell'Inter, anche in virtù dell'avvistamento delle scorse ore, quando l'allenatore è stato pizzicato a passeggiare per le strade di Milano. L'ipotesi milanese lo affascina, e alle lunghe potrebbe farlo crollare. Moratti, intanto, nega tutto, proclamando ancora fiducia a Stramaccioni.

Mazzarri ha ancora qualche giorno per decidere, almeno fino a martedì 21 maggio, 48 ore dall'ultima partita di campionato, che si giocherà in notturna all'Olimpico proprio contro la Roma. De Laurentiis, in questo scenario, non può che guardarsi intorno per individuare il nome giusto. Son già due i tecnici che gli avrebbero dato il ben servito. Guidolin continua a promettere amore eterno all'Udinese, se vogliamo anche e soprattutto per motivi famigliari. La moglie Michela avrebbe, infatti, espresso il desiderio di restare in Friuli. Allegri, invece, non s'è detto soddisfatto del contratto triennale proposto: 3,5 milioni a stagione gli saranno sembrati un po' pochini per accettare l'incarico.

Intanto, buone nuove arrivano dal fronte mercato. Il noto portale 'Goal.com' da per certo il trasferimento di Radja Nainggolan all'ombra del Vesuvio. Il Napoli sarebbe riuscito a bruciare in tempo la concorrenza di Milan e Inter, entrambe fiondate a razzo sul giocatore. L'ha spuntata il presidente, con un contratto quadriennale da 2,2 milioni di euro a stagione più premi bonus. Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 14 milioni. Offerta sul piatto anche la comproprietà di Omar El Kaddouri, sicuramente giovane di talento, ma poco utilizzato per essere rimpianto. Sotto questa falsariga, è assai probabile si torni a parlare anche di Davide Astori, difensore centrale di piede destro che bene potrebbe sostituire Hugo Campagnaro, destinato a vestire la maglia dell'Inter.

Pubblicato il 14 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito