Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE LAURENTIIS: "CAVANI VALE 100 MILIONI DI EURO"

Aurelio De Laurentiis non ha dubbi, la stella della sua squadra, Edison Cavani, vale ben 100 milioni di euro. "Se lo vendessi a meno di questa cifra - ha dichiarato il presidente del Napoli durante un'intervista ai microfoni di Radio Marte - dovrebbero togliermi la patente di presidente". "E si dovrebbe arrabbiare anche lo stesso giocatore - ha continuato il produttore cinematografico - non vale poco. Vale pił di quanto scrivono i giornali inglesi; inoltre ha anche rinnovato il contratto con il Napoli".

DE LAURENTIIS:

Sulle altre trattative in corso, il presidente della società partenopea ha spiegato che riguardo Inler, sono ancora in corso le trattative con l'Udinese. Su Vidal invece, De Laurentiis ha commentato: "Piace a molte squadre, com'è giusto che sia".

Nel frattempo, dall'Argentina, dove è in ritiro con la sua nazionale per la Coppa America, Ezequiel Lavezzi dichiara tutto il suo amore per i tifosi del Napoli. "La gente di Napoli è molto speciale - ha spiegato il fantasista dei partenopei - è un pò strano ma posso dire che è davvero pazzesca, solo chi vive in quella realtà può capire cosa sono in grado di fare". L'argentino ha sempre dichiarato di sentirsi voluto bene nella città che vide giocare il più forte calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

Pubblicato il 27 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito