Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE LAURENTIIS PRONTO A FARE SHOPPING A GENNAIO

Ecco i calciatori nel mirino degli azzurri. Il presidente propone grandi novitą in Europa.

DE LAURENTIIS PRONTO A FARE SHOPPING A GENNAIO

Aurelio De Laurentiis, intervistato dalla radio ufficiale del Napoli, ha fatto il punto della situazione sul mercato degli azzurri. “Sulla lista degli acquisti in programma per gennaio – ha dichiarato il numero uno del Napoli – abbiamo tre calciatori. Si tratta di un terzino, di un difensore e di un centrocampista. Ma questo non vuol dire che li compreremo per forza. Abbiamo la disponibilità economica a farlo, e se troveremo qualcuno che ci piace lo porteremo qui. Non è facile migliorare una rosa che ha già grandi giocatori, Mazzarri lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro e noi non vogliamo mandare via nessuno”.

Poi ha evidenziato quali sono le sue proposte per riformare il calcio europeo: “La UEFA non può darci così poco. Raccoglie tantissimo grazie alla Champions League, ma i club ottengono una miseria. Questo contraddice il fair play finanziario voluto da Platini. Poi c'è l'Europa League che è u torneo dei poveri che comunque ti costringe ad avere una rosa ampia, e questo economicamente è insostenibile. Io farei un torneo europeo con i top club, una settimana si gioca il campionato e una la coppa. Solo così possiamo avere fatturati alti e ottenere l'interesse delle TV”.

Pubblicato il 25 Ottobre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito