Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE ROSSI CARICA LA SUA ROMA IN VISTA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO.

Il centrocampista vuole rimanere in giallorosso.

DE ROSSI CARICA LA SUA ROMA IN VISTA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO.

La nuova Roma di Garcia si trova negli Stati Uniti, dove domani sera, allo Sporting Park di Kansas City, affonterà la selezione dei migliori giocatori della Major League Soccer, in una partita amichevole voluta dalla nuova proprietà a stelle e strisce della squadra giallorossa.

Negli States c'è anche Daniele De Rossi, il cui futuro nella capitale sembrava essere incerto fino a poco tempo fa, quando le voci di un suo trasferimento all'estero erano sempre più numerose ed insistenti. Si parlava, infatti, di un suo passaggio al Chelsea di Mourinho, dettato soprattutto dalla voglia del giocatore di allontanarsi dall'ambiente giallorosso, in cui sembra non trovare più serenità e voglia.

Ora, però, sul futuro giallorosso del centrocampista della Nazionale di Prandelli, non ci sono più ombre. Il giocatore, infatti, ha smentito qualsiasi voce su una sua probabile cessione e si è presentato particolarmente carico alla tournèe americana. Si è detto, inoltre, particolarmente soddisfatto dei nuovi arrivati, tra cui l'olandese Strootman, con cui spera di formare un'ottima coppia di centrocampisti e spingere la Roma verso quei successi che mancano da molto tempo.

Intanto, per quanto riguarda il mercato giallorosso, nulla di nuovo sul fronte delle entrate e delle uscite, con la partenza di Osvaldo, a questo punto, assai improbabile.

Pubblicato il 31 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito