Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE ROSSI E OSVALDO RISPONDONO A ZEMAN SEGNANDO IN AZZURRO

I due romanisti portano l'Italia alla vittoria dopo essere stati messi in panchina alla Roma.

DE ROSSI E OSVALDO RISPONDONO A ZEMAN SEGNANDO IN AZZURRO

È stata una sorta di rivincita quella dei due giallorossi impegnati ieri sera con la Nazionale di Prandelli contro l'Armenia per il match di qualificazione ai Mondiali di brasile 2014. De Rossi e Osvaldo erano stati accusati nei giorni scorsi dall'alleantore della Roma Zdenek Zeman di scarso impegno. Ed erano finiti in panchina, in barba alle più ovvie gerarchie che, si sa, l'allenatore boemo detesta e sovverte costantemente. Ieri sera però proprio De Rossi e Osvaldo sono stati tra i migliori in campo, segnando ciascuno un goal a un'Armenia che, altrimenti, avrebbe prevalso. Entrambi hanno segnato di testa e, nell'occasione del goal siglato dall'italo-argentino, è stato proprio il compagno di squadra De Rossi a servirgli la palla a pennello.

A termine della partita è stato lo stesso Osvaldo a tornare sull'argomento, dichiarando: "Può succedere che si avda in panchina. Ma mi sono dispiaciute le parole di Zeman perché io penso di essere uno di quelli che si impegna sempre e comunque. Io e Daniele non siamo in crisi con Zeman, diamo il massimo e cerchiamo di farci trovare sempre pronti".

Pubblicato il 13 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito