Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE ROSSI FIRMA PER CINQUE ANNI

Si chiude una lunghissima trattativa tra i giallorossi e Capitan Futuro. 10 milioni di euro lordi a stagione per cinque anni.

DE ROSSI FIRMA PER CINQUE ANNI

Si è finalmente conclusa la telenovela del rinnovo del contratto tra Daniele De Rossi e la Roma. Dopo mesi di trattative, annunci e dietro-front, il club giallorosso e il suo Capitan Futuro si sono messi d'accordo. Tirano un sospiro di sollievo i tifosi della Lupa, ossessionati dall'idea di perdere uno degli uomini simbolo del loro club. Il nuovo contratto, un quinquennale senza clausola di rescissione, è di quelli importanti: cinque milioni e mezzo di euro netti a stagione, più bonus. Alla Roma andranno anche la metà dei diritti di immagine del centrocampista. La sigla dell'accordo è arrivata in un momento speciale per i giallorossi, e cioè all'indomani della vittoria sull'Inter per 4-0 all'Olimpico. De Rossi ha immediatamente dichiarato: "Tutto ciò di cui ho bisogno è qui. Ho bisogno di questa squadra per giocare come piace a me. Io e Francesco abbiamo deciso di non cogliere altre occasioni pur di rimanere, perché abbiamo sposato la città, la squadra e i tifosi. Ma non è solo una scelta di cuore. Ma anche di testa. Credo molto in questo progetto e mi aspetto molto dalla nuova società. Luis Enrique mi valorizza tanto, e io vorrei vincere qualcosa di importante con questa maglia".

Pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito