Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE ROSSI-NAZIONALE, LA ROMA SI INFURIA. IL ROMANISTA STARA' FUORI CIRCA 3-4 SETTIMANE

Si respira un clima di sostanziale polemica sull’asse Nazionale-A.S Roma. L'Italia è ritornata dalla Bulgaria con un pareggio carico di note non esattamente positive per Cesare Prandelli, al di là del punto preso, e per di più con le polemiche scatenate dall'infortunio occorso a Daniele De Rossi, costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra, il quale ha fatto imbestialire totalmente i dirigenti giallorossi.

DE ROSSI-NAZIONALE, LA ROMA SI INFURIA. IL ROMANISTA STARA' FUORI CIRCA 3-4 SETTIMANE

La notizia dell'infortunio è quasi confermata: stiramento al bicipite femorale destro, cioè tre settimane di stop. Daniele De Rossi salterebbe sicuramente le partite contro il Bologna, il Cagliari e la Sampdoria e forse riuscirebbe a rientrare il 29 Settembre contro il difficile match con la Juventus.

Grande è la rabbia che si è sollevata a casa dei giallorossi a seguito della convocazione di De Rossi nonostante l'infortunio con l'Inter. Soprattutto però monta la seguente polemica: perchè è stato convocato De Rossi ma non Chiellini, ugualmente infortunato, nonostante avesse giocato regolarmente la partita di campionato contro l'Udinese?

In tempo di complotti la domanda potrebbe essere più che leggittima, ma forse è meglio non alimentare il fuoco della polemica che ormai imperversa nel calcio italiano. Un calcio che attraversa un periodo molto difficile nel quale forse è indispensabile remare tutti nella stessa direzione per poterne uscire. In fondo, che motivo avrebbe Prandelli di favorire la Juventus e non la Roma?

D'altronde, se De Rossi non fosse stato ritenuto idoneo alla convocazione i medigi giallorossi avrebbero sempre potuto opporsi segnalando l'indisponibilità del giocatore.

Pubblicato il 09 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito