Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"DE ROSSI RESTA ALLA ROMA"

Luis Enrique assicura i tifosi giallorossi: "Capitan Futuro non andrà via di qui. Anche se il contratto doveva arrivare tanto tempo fa". E chiede alla società di sfoltire la rosa.

Non ha dubbi Luis Enrique: Daniele De Rossi resterà alla Roma. Il tecnico giallorosso, in conferenza stampa per la ripresa delle partite di Serie A dopo la pausa natalizia, non nasconde le sue convinzioni sul futuro del centrocampista. "Daniele vuole restare alla Roma e sono sicuro che non si muoverà di qui. Il suo desiderio è quello di restare". E lancia poi una stoccata alla società: "Giocatori del suo calibro non dovrebbero mai arrivare a scadenza del contratto. Il rinnovo del contratto doveva arrivare tanto tempo fa. Tutti sanno cosa rappresenta De Rossi per la Roma e cosa è la Roma per Daniele. Per me che lo vedo allenarsi tutti i giorni, è chiaro che lui sia felice qui. Nella sua squadra del cuore". Il tecnico spagnolo parla anche dell'infortunio di Osvaldo e dei movimenti della Roma sul mercato di riparazione di gennaio. "È un peccato perché Osvaldo stava migliorando molto prima dell'infortunio. Era già un punto di riferimento per la squadra. Ma sono cose che capitano, si riprenderà. Per il mercato ho chiesto una sola cosa alla società: sfoltire la rosa troppo piena". Nessun arrivo in vista quindi per sostituire Osvaldo e Borriello, passato alla Juventus. 

Pubblicato il 07 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito