Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE ROSSI SMORZA LE POLEMICHE IN VISTA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA.

Il centrocampista della Roma sul derby di Coppa Italia.

DE ROSSI SMORZA LE POLEMICHE IN VISTA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA.

Le dichiarazioni rese da Daniele De Rossi, al termine della partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, hanno provocato le reazioni non proprio contente della società laziale, nonchè dei suoi giocatori e tifosi. Il centrocampista della Roma, infatti, intervistato a caldo, al termine della partita del San Siro, ha dichiarato che avrebbe preferito incontrare in finale una squadra più forte, come la Juventus o il Milan.

Dichiarazioni che non sono state accolte bene dall'ambiente biancoleste, che ha subito evidenziato l'arroganza del centrocampista della nazionale. In particolare, il laziale Stefano Mauri ha definito le dichiarzioni di De Rossi, come una scusa per motivare la sua squadra e i suoi tifosi, forse perchè intimoriti dall'incontrare proprio la Lazio nella finale del torneo.

Ora, però, ci pensa lo stesso giocatore romanista a rettificare il significato delle sue parole. Infatti, secondo Daniele De Rossi, la partita con la Lazio in finale assume un significato diverso, che va anche oltre i termini propriamente calcistici e ciò potrebbe far perdere la concentrazione nella cosa più importante, cioè la partita e la vittoria finale. Quindi, avrebbe preferito incontrare, piuttosto, anche una squadra oggettivamente più forte, come la Juventus.

Se le parole di De Rossi siano state o meno una provocazione, non lo sappiamo. In ogni caso, basta davvero poco a surriscaldare gli animi in vista del derby in finale, anticipato pochi giorni da fa, da una serie di tafferugli tra le opposte tifoserie all'esterno dello Stadio Olimpico.

Pubblicato il 19 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito