Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DE SANCTIS FIRMA UN BIENNALE CON LA ROMA

L'ex numero 1 del Napoli ha raggiunto la capitale. Mezzo milione a De Laurentiis.

DE SANCTIS FIRMA UN BIENNALE CON LA ROMA

Morgan De Sanctis è ufficialmente un calciatore della Roma. Il portiere ex Napoli ha raggiunto la capitale con un volo da Bolzano dopo aver salutato i vecchi compagni di squadra nel ritiro di Dimaro. Ad attenderlo giornalisti, fotografi e qualche tifoso al quale De Sanctis ha detto: “Abbiamo risolto tutto. Sono qui per lavorare e per fare una bella stagione con la Roma. Ho già parlato con Garcia”. La Roma nel pomeriggio ha anche reso ufficiale il neo acquisto, rilevando anche la somma pagata alla società di Aurelio De Laurentiis: 500.000 euro. Il club capitolino ha sottoscritto con il portiere un contratto biennale fino a giugno 2015. Si chiude così una telenovela iniziata con l'arrivo in azzurro prima del portiere brasiliano Rafael e poi dello spagnolo del Liverpool Pepe Reina.

Pubblicato il 25 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito