Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DELIO ROSSI LASCIA IL PALERMO

Separazione consensuale tra il presidente Zamparini e l'allenatore dei rosanero. L'annuncio dato dalla societā attraverso un comunicato ufficiale sul sito web del club siculo. Ballottaggio per la successione tra Gasperini, Sannino e Stefano Pioli. Quest'ultimo, allenatore del Chievo, al momento č dato per favorito dagli esperti. Nel frattempo scoppia il caso Miccoli, che non rinnova per raggiungere, forse, Cavani al Napoli.

DELIO ROSSI LASCIA IL PALERMO

Si è conclusa senza troppo baccano l'avventura di Delio Rossi, uno dei tecnici più apprezzati del campionato italiano di Serie A, alla corte di Zamparini. Il vulcanico presidente rosanero, che nel corso del campionato aveva prima esonerato Rossi per poi richiamarlo alla guida della squadra palermitana, non ha resistito alla tentazione del cambiamento. Il comunicato ufficiale, diramato dal club in queste ore, parla di una reciproca intesa tra presidente e allenatore per concludere qui il rapporto di lavoro. I nomi del successore di Delio Rossi maggiormenti accreditati per sedere sulla panchina del Palermo attualmente sono tre: Gasperini, ex ct del Genoa, Sannino, ancora legato da contratto con il Varese, e soprattutto Stefano Pioli, attualmente allenatore del Chievo. Proprio quest'ultimo, a detta dei commentatori sportivi, sarebbe il maggiore indiziato per la successione a Rossi. Nel frattempo il Palermo è alle prese con il caso Miccoli. L'attaccante non avrebbe rinnovato con il club rosanero, e avrebbe già espresso la sua volontà di lasciare. Sotto ci sarebbe il tentativo del Napoli di portarlo al San Paolo a costo zero. Zamparini su Miccoli è stato chiaro: nonostante la sua età un ontratto per lui a Palermo ci sarà sempre. Sarà il giocatore a decidere.

Pubblicato il 01 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito