Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DERBY DI MILANO, IBRA SUONA LA CARICA

Lo svedese parla a Milan Channel a due giorni dal grande match contro l'Inter. Complimenti a Thiago Silva. Ma Gattuso e Aquilani non saranno in campo.

DERBY DI MILANO, IBRA SUONA LA CARICA

Oltre ad essere un campione è anche un uomo che sa porsi come leader di un gruppo. E proprio come un leader Zatlan Ibrahimovic parla oggi in vista della sfida contro l'Inter di domenica prossima. "Il derby è sempre qualcosa in più di una partita - dice a Milan Channel - in sfide come questa ci si gioca il prestigio. Io come sempre sono pronto". Guardando al match di domenica 15 gennaio contro la sua ex Inter, Ibrahimovic chiarisce a tutti (spettatori, tifosi e compagni) che quella è una partita che proprio non vuole perdere. " Il derby è sempre una sfida piena di tensione. Tutto il mondo aspetta e guarderà questa partita. Giocare il derby è sempre bellissimo. Ma bisogna vincerlo". Poi sul suo compagno di squadra Thiago Silva, lo svedese ha inedite parole di stima: "Come difensore è il più completo al mondo. È una vera fortuna giocare con uno come lui. Ho conosciuto tanti difensori, da Thuram a Cannavaro, da Piquè a Puyol. Ma Thiago Silva è di un livello sorpa tutti gli altri".

Intanto Allegri, che proprio oggi ha rinnovato il suo contratto con il Milan, non potrà disporre di Aquilani e Gattuso per il derby. Il centrocampista ex Juve ha un problema alla caviglia sinistra che lo terrà fuori dal campo per circa un mese. Ringhio invece continua a soffrire del disturbo agli occhi che lo ha stoppato già da settembre dell'anno scorso.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito