DERBY DI ROMA, PAROLA AI CAPITANI

A pochi giorni da Lazio-Roma (in programma alle 20:45 di domenica 16 ottobre allo Stadio Olimpico), si sono tenute in parallelo le conferenze stampa dei due capitani. Prima Francesco Totti per la Roma, subito dopo Tommaso Rocchi per la Lazio. Il capitano grigiorosso non sarà in campo, "Non ce l'ho fatta a recuperare. Spero ti tornare per il Palermo". Totti parla a lungo con i giornalisti, e chiarisce i rapporti tra lui, Luis Enrique e la società: "Si ci sono state molte incomprensioni allì'inizio. Volevo giocare, stavo bene e non riuscivo a capire in che cosa sbagliavo. Sabatini e DiBendedetto dicevano che ero al centro del progetto, poi però non giocavo o venivo sostituito. Non riuscivo proprio a capire. Poi si è risolto tutto. Con il tecnico parlo spesso e ho un ottimo rapporto. Fa un gioco simile a Spalletti, molto offensivo. Però purtroppo ci fa allenare intensamente, due ore e mezza sono troppe! Era dai tempi di Zeman che non mi allenavo così".

DERBY DI ROMA, PAROLA AI CAPITANI

Sul derby Totti ha dichiarato di temere molto Klose, ma non si è lasciato sfuggire l'occasione dello sfottò quando gli hanno chiesto chi si aspettava che fosse l'uomo derby di domenica. Sornione ha detto: "Reja. È un portafortuna". poco dopo la conferenza del romanista è adnata in scena quella del capitano laziale. Quando gli hanno riferito della battuta su Reja, Rocchi ha risposto: "Le solite battute simpatiche. Totti fa l'attore comico quindi ci può stare". Poi, parlando dell'assenza di Totti domenica: "È un problema che non mi faccio. Dobbiamo affrontare chi scenderà in campo. Chi non c'è non conta. La Roma? Non la ho neanche vista tanto". Infine un'esortazione ai suoi compagni, affinché scendano in campo concentrati e determinati.  "E con tanta volontà, perché la volontà è tutto nella vita. Bisogna volere a tutti i costi vincere questa partita".

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito