Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DI NATALE DICE NO AL MILAN E RINNOVA CON L'UDINESE.

Il club rossonero punta ora su Diamanti.

DI NATALE DICE NO AL MILAN E RINNOVA CON L'UDINESE.

Antonio Di Natale rinnoverà il contratto che lo lega all'Udinese fino al 2015, ponendo fine, quindi, alle voci di un trasferimento al Milan. Il giocatore sembra aver trovato l'accordo con la famiglia Pozzo per il rinnovo del contratto che scadeva nel 2014. ed ha così espresso tutta la sua gioia per continuare la sua carriera nel club bianconero, con il quale intende terminare l'attività agonistica. La firma dovrebbe avvenire lunedì prossimo, pertanto, salvo cambiamenti dell'ultima ora, Di Natale non è più sul mercato.

Ora il Milan è costretto a cercare un'altra punta, per rafforzare il reparto avanzato a disposizione di Allegri. Le piste italiane conducono a Diamanti del Bologna, attualmente impegnato con la Nazionale di Prandelli in Brasile per la Confederation Cup. Sul giocatore, però, c'è anche la Juve, quindi non si esclude una vera e propria asta tra i due club per assicurarsi il fantasista del Bologna.

All'estero, invece, il Milan tiene ancora vive le speranze di riuscire a portare in Italia, Carlos Tevez del Manchester City. Tuttavia, per tale trattativa, sarà necessario, oltre a  trovare l'accordo con il club inglese, anche convincere il giocatore argentino a ridursi l'ingaggio.

Pubblicato il 21 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito