Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DIDIER DROGBA POTREBBE CHIEDERE LA DEROGA.

Sull’ivoriano ci sono Juventus, Chlesea e Marsiglia.

DIDIER DROGBA POTREBBE CHIEDERE LA DEROGA.

Didier Drogba potrebbe chiedere alla FIFA la deroga per militare in un altro club, con la formula del prestito, durante la pausa del mercato invernale. A dirla tutta l’amore con la sua squadra cinese, lo Shanghai Shenhua, allenata da Marcello Lippi, non è mai sbocciato, anzi ha avuto anche alcuni problemi qualche settimana fa relativi al pagamento dell’ingaggio.

Di certo il suo desiderio è quello di tornare in un calcio competitivo, non che quello cinese non lo sia, ma è solo all’inizio, ed in particolare in quello Europeo. Sicuramente nel Vecchio Continente ci sono squadre che lo abbraccerebbero volentieri, in Italia e non solo. L’ivoriano è un obiettivo neanche troppo nascosto della Juventus, un tipo di attaccante che nel parco attaccanti di Antonio Conte manca, nonostante le prestazioni di Fabio Quagliarella che ha totalizzato 13 presenze e 9 reti. Al momento Marotta resta a guardare, magari aspetta la qualificazione sicura in Champions League per sferrare un colpo di mercato cosi importante dal punto di vista economico.

Drogba ha però estimatori anche in Francia, in particolar modo il Marsiglia, sua vecchia squadra ed il Chelsea in Inghilterra che, dopo ieri, ha bisogno più che mai di un bomber di razza come lui, che sotto porta non perdona e fa male, dal punto di vista sportivo s’intende. L’impressione è che per Drogba non faccia differenza: Italia, Inghilterra o Francia, Juventus, Chelsea o Marsiglia, il suo obiettivo è tornare in Europa per prepararsi alla Coppa D’Africa che prenderà il via il 19 gennaio.

Certo, l’ingaggio di Drogba si riduce ad un solo mese, quindi chi lo prenderà sarà consapevole di questa cosa. La Juventus non è disposta a fare follie perché la sua rosa è già competitiva cosi, certo, un Drogba in più non sarebbe male, ma senza rovinare l’equilibrio dello spogliatoio. Chelsea e Marsiglia forse qualche pazzia la farebbero, anche solo per un solo mese: forse più i Blues che i marsigliesi, più che altro per dare morale all’ambiente dopo l’esonero del tecnico Di Matteo.

Chissà se con questa deroga Drogba non ne approfitti per liberarsi del tutto dallo Shanghai Shenhua…

Pubblicato il 21 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito