Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DIEGO MILITO FELICE DEL RIENTRO E DEL BUON MOMENTO DELL'INTER.

L'attaccante argentino rientra a completa disposizione di Mazzarri.

DIEGO MILITO FELICE DEL RIENTRO E DEL BUON MOMENTO DELL'INTER.

L'anno scorso subiva uno degli infortuni più gravi della sua carriera, che lo ha tenuto fuori dal campo per moltissimo tempo, più di 7 mesi. Ieri, però, il Principe rientrava in campo e ritornava a fare la cosa che gli riesce meglio, cioè i gol. Sul campo del Sassuolo, infatti, Mazzari lo manda in campo al posto del connazionale Palacio, e Milito non spreca il tempo, segnando il quinto e il settimo gol della goleada rifilata al Sassuolo da parte della squadra neroazzurra.

Al termine della gara, nelle varie interviste rilasciate, l'argentino ha voluto ringraziare Mazzarri per aver creduto in lui ed aspettato affinchè ritrovasse una condizione migliore, ma anche a tutte le persone, tra familiari, dirigenti e medici dell'Inter, che gli sono stati vicini in questi mesi di sofferenza. Ringraziamenti anche per i tifosi dell'Inter, i quali non hanno mai fatto mancare il loro supporto ad uno degli artefici del triplete dell'era Mourinho.

Oltre i ringraziamenti, Milito si dice anche particolarmente soddisfatto del nuovo gruppo e dell'aria che si respira alla Pinetina. Dopo gli anni bui immediatamente successivi alla vittoria della Champions League, si respira di nuovo aria e voglia di successi, il gruppo è molto coeso e tutti remano nella stessa direzione. Il merito è sopratuttto di Mazzari, il quale riesce a tirare il meglio da ogni giocatore messo a sua disposizione. Ora Milito si dice felice di essere rientrato e darà tutto il possibile per far arrivare l'Inter sempre più in alto.

Pubblicato il 23 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito