Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Domani c'č Milan-Napoli, Mazzarri suona la carica

L'allenatore degli azzurri in conferenza stampa cerca di motivare i suoi. Ma avverte: squadre come il Milan difficilmente perdono due partite consecutive.

Domani c'č Milan-Napoli, Mazzarri suona la carica

In un'affollatissima conferenza stampa al centro sportivo della SCC Napoli a Castel Volturno, Walter Mazzarri ha aprlato della sfida che opporrà i suoi ragazzi ai rossoneri domani a San Siro. "Il Milan è uno squadrone. Loro saranno motivati sia dalla sconfitta subita dalla Lazio, sia dal risultato dell'andata così negativo per loro. Difficilmente squadre come il Milan perdono due partite consecutive. Ma io voglio vedere i miei ragazzi scendere in campo senza paura. Voglio un Napoli con grande personalità. L'esperienza europea, se ci ha tolto tante energie, di ha fatti però crescere di mentalità. È ora di dimostrarlo". Secondo il tecnico partenopeo Lavezzi si è ripreso a pieno dall'infortunio che lo aveva fermato prima della pausa invernale. E domani ci si aspetta da lui una grande prestazione. Il tecnico non ha poi voluto aggiungere altro sulla formazione "per non dare un vantaggio ai nostri avversari". Infine Mazzarri è tornato sulle polemiche sugli arbitraggi, che avrebbero tolto al Napoli 12 punti preziosi in questa prima parte di campionato. "un errore arbitrale ci può sempre stare. Tutti sbagliamo: allenatori, calciatori e anche gli arbitri. Solo che anche questi ultimi dovrebbero prendersi le loro responsabilità come facciamo noi. Bisogna riflettere e assicurare a tutti la giusta tutela".

Pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito