Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DOMANI L'AGENTE DI CAVANI A NAPOLI.

Fissato l'incontro con De Laurentis.

DOMANI L'AGENTE DI CAVANI A NAPOLI.

Potrebbe essere questione di pochi giorni l'addio di Edinson Cavani al Napoli. Domani, infatti, il procuratore del giocatore incontrerà la dirigenza azzurra per tentare di sbloccare la cessione del suo assistito, per il momento ferma sulla posizione di De Laurentis di non cederlo ad una cifra inferiore rispetto a quella stabilita nella clausola compromissoria prevista dal contratto.

Il giocatore, intanto, dopo la partita di ieri contro l'Italia è tornato in patria con la sua nazionale per ricaricare le pile. Prima di lasciare il Brasile, però, ne ha approfittato per mandare un saluto ai tifosi del Napoli, augurandosi di poter dare una risposta sul suo futuro quanto prima possibile.

L'intenzione mai nascosta del Matador è quella di trasferirsi al Real Madrid, anche se negli ultimi giorni ha preso consistenza un eventuale passaggio al Manchester City, l'unico club finora ad aver presentato un'offerta ufficiale a De Laurentis, il quale però l'ha rifiutata, in quanto al di sotto della clausola rescissoria. Si attende in questi giorni l'offerta uffciale del Real Madrid, dove la dirigenza ha già dato l'ok e si aspetta soltanto il bene placito del nuovo allenatore delle merengues, Carlo Ancelotti.

I tifosi napoletani, però, non perdono le speranze e in molti sono convinti che il giocatore alla fine rimanga a Napoli almeno per un altro anno per tentare di vincere lo scudetto.

Pubblicato il 01 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito