Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LA JUVENTUS OSPITA IL BENFICA ALLO STADIUM.

Partita di ritorno della semifinale di Europa League.

LA JUVENTUS OSPITA IL BENFICA ALLO STADIUM.

Mancano poco più di 24 ore alla partita di ritorno delle semifinali di Europa League in programma domani sera allo Juventus Stadium tra la squadra bianconera e i portoghesi del Benfica. La squadra di Conte deve rimontare il risultato dell'andata, che l'ha visto soccombere per due reti a uno.

Un risultato tutto sommato non impossibile da recuperare, soprattutto per gli uomini di Conte che sono abituati in casa a dominare l'avversario. Tuttavia, il Benfica (già finalista l'anno scorso e poi eliminato dal Chelsea di Benitez) quest'anno ha dimostrato di essere una squadra brillante e capace di tenere testa ad avversari più quotati. Nel campionato portoghese ha già vinto il titolo nazionale e ora è concentrato sulla conquista della finale che si giocherà sempre a Torino nel mese di maggio.

Conte dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione, compreso il cileno Vidal. In attacco molto probabilmente si affiderà alla coppia formata da Tevez e Llorente, con il primo che proprio in Portogallo, una settimana fa, si è sbloccato dal lungo digiuno europeo che durava da ormai 5 anni. A centrocampo Conte deve ancora sciogliere il dubbio su chi schierare tra Pogba e Marchisio, con il primo leggermente favorito, mentre anche in difesa, ballottaggio per una maglia da Caceres e Barzagli, con il secondo in vantaggio.

Pubblicato il 30 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito