Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DOMENICA DERBY DI MANCHESTER

Manchester City e United si affrontano domenica prossima, in una delle partite di calcio più interessanti d'Europa. Quest'anno il derby tra le due formazioni della città portuale del Nord Ovest dell'Ingilterra è ancora più sentito per la loro posizione in classifica. Il Manchester City guida infatti la Premier League con 22 punti, i cugini dello United seguono con soli due punti di differenza. La squadra di Ferguson giocherà in casa, il chè non è una formalità per i derby inglesi, visto che ogni club ha il suo stadio. La sfida sarà quindi all'Old Trafford, e si prevede il tutto esaurito, con migliaia di televisioni da tutto il mondo ad osservare il match. Osservatori speciali saranno sicuramente giocatori e tecnici del Napoli, che contro il City dovranno giocare ancora una partita nel girone di Champions League.

DOMENICA DERBY DI MANCHESTER

In vista del derby di domenica, ieri sera i giornalisti del Corriere della Sera hanno contattato l'allenatore del City Roberto Mancini. L'ex coach dell'Inter si è detto emozionato al pensiero del derby di domenica e consapevole che lo United gli darà filo da torcere. "In casa sono fortissimi, e avranno il pubblico dalla loro. Anche se è vero che a noi basterebbe un pari per restare primi, noi abbiamom una mentalità che punta sempre alla vittoria. E in ogni caso non sarà la portita di domenica a determinare la corsa per il titolo". Poi, incassati i complimenti dal suo rivale dei Reds Alex Ferguson per come ha gestito la crisi con Tevez, Mancini ha dichiarato: "Ferguson è un maestro e lo ammiro perché alla sua età ha ancora tantissimo entusiasmo e voglia di vincere". Infine su Mario Balotelli: "Sta facendo benissimo, si compolrta bene sia in campo che fuori. Anche se con lui può sempre succedere tutto".

Pubblicato il 21 Ottobre 2011 da Anna Trombetti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito