Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DOPO LA FINALE PERSA, E' L' ORA DEL MEA CULPA IN CASA ROMA.

Squadra contestata in nottata.

DOPO LA FINALE PERSA, E' L' ORA DEL MEA CULPA IN CASA ROMA.

La finale persa ieri sera allo Stadio Olimpico, è una sconfitta che brucia per l'ambiante giallorosso. Infatti, in palio non c'era solo la Coppa Italia, ma anche la prima stracittadina con la Lazio in una finale di una competizione nazionale. 

Così il giorno dopo, i protagonisti della sfida persa contro gli acerrimi nemici della Lazio, diventano oggetto di polemica e contestazione da parte dei tifosi romanisti, delusi ancora una volta dalle prestazioni di una squadra priva di identità che è riuscita a mandare alle ortiche una stagione partita con tutte altre ambizioni. Tuttavia, bisogna dire che le colpe del fallimento della Roma, andrebbero ricercate nell'attuale dirigenza statunitense, che dal suo insediamento, sembra ancora non aver compreso la realtà del calcio italiano.

A ciò si aggiunga, che anche quei dirigenti presenti nelle vecchie gestioni e confermati dalla nuova proprietà, sembrano aver perso la bussola e il contatto con il proprio ambiente. Primo a salire sul banco degli imputati, il direttore generale della Roma, Franco Baldini, il quale ieri sera non si è nascosto ed ha ammesso la stagione fallimentare e le sue colpe. 

Intanto, nella tarda serata, la squadra è stata contestata da un grupo di tifosi che ha cercato di fermare il bus che trasferiva i giocatori dall'Olimpico a Trigoria, ma l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato qualsiasi contatto.

Pubblicato il 27 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito