Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL BAYERN LA JUVE PENSA AL FUTURO.

La società bianconera già a lavoro per la prossima stagione.

DOPO LA SCONFITTA CONTRO IL BAYERN LA JUVE PENSA AL FUTURO.

Ci hanno creduto fino all'ultimo, ma alla fine tifosi, squadra e società della Juve, sono tornati alla realtà. Una realtà che evidenzia l'enorme divario tra il club di Torino (ed il calcio italiano in generale) ed i club più forti d'Europa.

Nella doppia sfida contro il Bayern, a parte gli errori dei singoli e l'assenza di un bomber di peso, la Juventus non ha mai impensierito la squadra tedesca ed il suo gioco è stato nettamente inferiore a quello che riesce ad esprimere durante il campionato italiano. Una questione anche di mentalità, quindi, per le squadra italiane nelle competizioni europee. L'ultimo successo risale a 3 anni fa, quando l'Inter di Mourinho riuscì a conquistare la Champions League, a discapito di squadroni come Chelsea, Barcellona e Real Madrid.

Da quel momento, solo una serie di insuccessi, tanto è vero che l'Italia è passata da 4 a 3 squadre nella Champions League, a beneficio proprio della Bundesglia che ora porta 4 squadre nella massima competizione europea per club.

Il tecnico della Juve, Antonio Conte, ieri sera al termine della partita allo Juventus Stadium, ha detto, senza giri di parole, che se la mentalità dei club italiani non cambia, anche per quanto riguarda gli investimenti, difficilmente si riuscirà a portare la coppa dalle grandi orecchie in Italia.

Parole subito recepite dalla società bianconera, la quale si è messa subito al lavoro per mettere su una squadra, che anche in Europa, possa ritornare a vincere.

 

Pubblicato il 11 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito