Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

DUBLIN SUPER CUP, MANCHESTER CITY - INTER 3-0. GASPERINI: "UN'ALTRA INTER NELLA SUPERCOPPA".

Sonora sconfitta per l'Inter nellla finale della Dublin Super Cup. I nerazzurri hanno perso 3-0 con il Manchester City di Mancini, che è sembrato molto più avanti nella preparazione. I goal sono stati messi a segno dall'ex Balotelli alla fine del primo tempo e da Dzeko e Johnson nella ripresa. Il tecnico interista Gaperini ha inserito tra i titolari scesi in campo i giovani Caldirola, Bianchetti e Crisetig, mentre Mancini ha preferito partire con i suoi uomini migliori.

DUBLIN SUPER CUP, MANCHESTER CITY - INTER 3-0. GASPERINI:

Al termine della gara, Gasperini ha minimizzato la sconfitta, assicurando che nella Supercoppa italiana con il Milan si vedrà un'altra Inter. "In campo avevamo tanti giovani - ha spiegato l'ex allenatore del Genoa - il Manchester City ha proposto quasi la stessa formazione che ieri ha giocato con una squadra meno competitiva del Celtic con cui abbiamo giocato". "Con il Milan vogliamo vincere, è in palio il primo trofeo, è una finale - ha dichiarato Gasperini, che ha aggiunto - è una partita importante, ma non fondamentale per la stagione dell'Inter.

Pubblicato il 31 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito