Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

E' GIA' VOGLIA DI MILAN - JUVENTUS! BIGLIETTI DISPONIBILI SU 2BIGLIETTI.COM

Il primo big-match del campionato di Serie A 2014-2015 è senz'altro Milan - Juventus della terza giornata. La partitissima tra rossoneri e bianconeri si giocherà il 21 settembre allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e nonostante manchi più di un mese, i tifosi milanisti e juventini sono già alla ricerca dei biglietti.

E' GIA' VOGLIA DI MILAN - JUVENTUS! BIGLIETTI DISPONIBILI SU 2BIGLIETTI.COM

La voglia di assistere al match tra la squadra di Pippo Inzaghi, attualmente allenatore del Milan ed ex gloria sia del club rossonero che della Juventus, contro i campioni d'Italia, guidati quest'anno dall'ex tecnico del Milan, Allegri, è così alta che molti tifosi stanno giocando d'anticipo e acquistando già i tagliandi.

I biglietti possono essere acquistati qui: Biglietti Milan - Juventus, 21 settembre, Stadio Giuseppe Meazza - San Siro, Milano.

Al momento il prezzo più basso presente nel comparatore prezzi di 2biglietti.com è 89,00 euro, però non è da escludere che possa scendere (invitiamo i nostri lettori a registrarsi al price-alert per poter acquistare i biglietti al prezzo preferito).

 

Pubblicato il 03 Agosto 2014 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito