Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

E' UFFICIALE, GASPERINI E' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Gian Piero Gasperini guiderà l'Inter per la prossima stagione. L'annuncio ufficiale arriva dal sito del club nerazzurro che, tramite un mega banner in home èage, recita: benvenuto all'Inter MISTER GASPERINI. In realtà il tecnico il presidente Moratti non hanno ancora firmato. Il secondo è all'estero per affari, e mancano alcune formalità amministrative per siglare legalmente l'accordo. Ma non ci sono dubbi, le trattative si sono concluse positivamente e l'ex allenatore del Genoa prenderà il posto in panchina che fu di Leonardo. A gasperini sono giunti gli aguri del presidente e dei massimi vertici del club nerazzurro: gli auguriamo i successi che hanno portato l'Inter al titolo di campione del mondo. Come dire: speiamo che tu sia all'altezza del nuovo incarico.

E' UFFICIALE, GASPERINI E' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Lo staff con cui lavorerà il nuovo allenatore dell'Inter sarà lo stesso di quello di Leanorado. Il club di Moratti ha consentito a Gasperini di portare con sè solo due collaboratori: l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi. Al tecnico di Grugliasco, che ha iniziato la sua carriera di allenatore nel 1994 nel settore giovanile della Juventus, sono stati assicurati due anni di contratto con un ingaggio ancora ignoto. Per Gasperini si tratta dell'occasione della vita. L'allenatore infatti non ha mai vinto titolo, se si esclude un Torneo di Viareggio con le giovanili della Juventus. La stagione 2011-2012 potrebbe essere per lui la prima e ultima chance per diventare un top coach a livello europeo. Lo aspetta, oltre al campionato di Serie A e alla Coppa Italia, una Champions League in cui giocano club estremamente competitivi. Il blasone dell'Inter impone vittorie, bel gioco e risultati, una sfida che il mite e calmo Gasperini sentirà sicuramente con forte emozione.

Pubblicato il 24 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito