Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

E' UFFICIALE: MOURINHO TORNA AL CHELSEA.

Siglato l'accordo con il club inglese.

E' UFFICIALE: MOURINHO TORNA AL CHELSEA.

Il ritorno di José Mourinho al Chelsea di Abramoich è stato siglato nella giornata di oggi, così come si può leggere sul sito internet del club londinese. 

L'accordo prevede un contratto di 4 anni, mentre ancora non sono noti i dettagli economici del contratto, ma come si può immaginare, il Chelsea si sarà impegnato notevolmente, dal punto di vista economico, per far ritornare lo Special One allo Stramford Bridge.

Mourinho, così, torna a Londra dopo aver allenato i Blues dal 2004 al 2007 e coi quali ha collezionato due campionati nazionali, una FA Cup e due Coppe di Lega. Il rapporto tra l'allenatore di Setubal e l'ambiente del Chelsea, è molto forte, tant'è che già nel corso dello scorso campionato, quando il tecnico allenava il Real Madrid, Mourinho fece intendere di volere fortemente un ritorno a Londra, sponda Blues. 

Ora in casa Chelsea si lavora per allestire una squadra competitiva, che possa reggere gli impegni sia in Premier League che nelle coppe nazionali ed europee. Primo obiettivo del club di Abramovich, è il calciatore del Napoli, Edinson Cavani, ma è di poche ore fa la notizia di una mega offerta al Tottenham per l'esterno Bale.

Pubblicato il 03 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito