Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ECCO GIRONI E CALENDARI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.

Sorteggiati a Montecarlo i gironi dell'edizione 2012-2013. Milan con Anderlecht, Zenit e Malaga. La Juventus con Chelsea, Nordsjaelland e Shakhtar Donetsk.

ECCO GIRONI E CALENDARI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.
Sono stati sorteggiati ieri sera a Montecarlo i gironi della prossima Champions League. Le due italiane superstiti nella massima competizione calcistica per club del Vecchio Continente sono finite in gironi difficili ma non insuperabili. Il Milan affronterà lo Zenit San Pietroburgo, l'Anderlecht e il Malaga nel Gruppo C; la Juventus incontrerà sulla sua strada Chelsea, Shakhtar Donetsk e Nordsjaelland nel gruppo E. Il calendario della competizione vedrà il Milan scendere in campo per primo, martedì 18 settembre a San Siro contro l'Anderlecht. Il giorno dopo la Juventus si presenterà alla prova del fuoco in casa dei campioni in carica del Chelsea allo Stamford Bridge di Londra. Il 2 ottobre la Juventus giocherà in casa contro lo Shaktar Donetsk, il 3 ottobre il Milan sarà in tarsferta a San Pietroburgo contro lo Zenit. Il 23 ottobre i bianconeri giocheranno al Farum Park contro il Nordsjaelland, il 24 ottobre il Milan sarà in Spagna con l'intenzione di battere il Malaga. Il 6 novembre a Milano i rossoneri affronteranno gli spagnoli nella prima partita di ritorno dei gironi. Il 7 novembre sarà la volta delal Juve a Torino contro il Nordsjaellandd. Il 20 novembre grande appuntamento allo Juventus Stadium per Juventus-Chelsea. Il giorno dopo Milan impegnato in tarsferta contro l'Andrelecht. Il 4 dicembre ultimo match dei gironi per gli uomini di Allegri contro lo Zenit a San Siro, chiusura in tarsferta invece per la Juve contro lo Shaktar Donetsk.
 
Tutti i biglietti per le partite di Champions League di Milan e Juventus sono già in vendita. Su 2biglietti.com è possibile confrontare i prezzi proposti dai migliori operatori di secondary ticket e prenotare in anticipo i tagliandi.

Pubblicato il 30 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito