Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ECCO I TRE NOMI SUL TACCUINO DI BIGON PER GENNAIO

Il calciomercato del Napoli si fa attorno a pezzi da novanta. Benitez vuole lo scudetto.

ECCO I TRE NOMI SUL TACCUINO DI BIGON PER GENNAIO

Il Napoli guarda al finestra di mercato di gennaio con grande interesse. Bigon e De Laurentiis vogliono mettere Benitez nella condizioni di tentare la corsa scudetto fino alla fine. La situazione nelle coppe europee, inoltre, rende urgente rafforzare l'organico partenopeo. Il passaggio del turno in Champions League, nel cosiddetto girone della morte, non è scontato. C'è da andare a prendersi almeno un punto a Dortmund contro il Borussia, e da ospitare subito dopo l'Arsenal al San Paolo. Ma anche un terzo posto del Napoli renderebbe necessario il rafforzamento della rosa, perché è molto probabile che, con la vittoria dell'andata contro i tedeschi di Klopp e il doppio successo contro il Marsiglia, gli azzurri accedano ai sedicesimi di finale di Europa League. Una competizione che Benitez ha vinto proprio l'anno scorso con il Chelsea.

Gli obiettivi della dirigenza partenopea sono chiari. Si tratta di un terzino, un difensore centrale e un centrocampista. Per il primo ruolo si fa sempre più concreta l'ipotesi Antonelli, che arriverebbe a titolo definitivo dal Genoa. Accanto ad Albiol, al centro della difesa, Benitez vorrebbe un altro top player. In queste ore il nome di Agger del Liverpool ha scavalcato quello del compagno di squadra Skrtel. A centrocampo, tramontato il sogno di avere Mascherano, si affaccia concretamente la possibilità di prendere Gonalons dal Lione, già cercato in estate. Per il capitano del club francese De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 13 milioni di euro.  

Pubblicato il 23 Novembre 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito