Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EL SHAARAWY ELOGIA MARIO BALOTELLI.

L’italo-egiziano a Coverciano con la nazionale azzurra.

EL SHAARAWY ELOGIA MARIO BALOTELLI.

Ormai fanno coppia fissa, sia al Milan che in Nazionale. Stephan El Sharaawy e Mario Balotelli rappresentano, infatti, un tandem d'attacco micidiale, che ogni allenatore sognerebbe.

Attualmente sono al servizio della Nazionale di Cesare Prandelli e del Milan di Massimo Allegri. L'arrivo a gennaio, di Super Mario al Milan, non ha creato alcun problema al Faraone, il quale, nonostante la sua media realizzativa si sia abbassata di molto dopo l'arrivo del compagno di nazionale, ha sempre offerto grandi prestazioni al servizio di tutta la squadra. Discorso a parte, la doppia sfida con il Barcellona in Champions League, dove Balotelli non poteva essere schierato perchè già aveva partecipato alla fase a gironi con il Manchester City.

Ora El Sharaawy può giocare largo a sinistra nel 4-3-3 di Allegri, così come nello schema utilizzato da Prandelli e può confidare in un collega di reparto di primissimo ordine come Mario Balotelli, il quale, secondo il giocatore italo-egiziano, rappresenta uno dei tre giocatori più forti al mondo.

Per El Sharaawy, infatti, Balotelli è anche maturato dal punto di vista umano, non soltanto come giocatore, e questo può servigli per affermarsi finalmente come uno dei giocatori più forti di sempre.

Pubblicato il 23 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito