Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EL SHAARAWY: "IBRAHIMOVIC E' ESIGENTE, VUOLE TUTTI I PALLONI"

E' giovanissimo, è il più piccolo dello spogliatoio rossonero, eppure l'italo-egiziano Stephan El Shaarawy ha personalità da vendere, che va oltre la tipica cresta che sforgia. E lo dimostrano le dichiarazioni fatte su Zlatan Ibrahimovic, non un giocatore qualsiasi, ma uno che a livello di carattere non è che ci perda molto a farsi nemici. Durante un'intervista, El Shaarawi ha dichiarato che, seppur faccia la differenza, "Ibrahimovic è un pò esigente in campo, vuole tutti i palloni per sè".

EL SHAARAWY:

Dichiarazioni di un partner d'attacco dello svedese che fanno ben capire quale sia il clima che si respira all'interno dello spogliatoio del Milan attorno alla figura di Ibrahimovic. El Shaarawi si è sbilanciato ancora di più, ammettendo che il compagno di reparto con cui si trova meglio è Antonio Cassano. Saranno anche ingenue, e magari utilizzate fuori contesto, eppure le affermazioni del giovane attaccante fanno ulteriormente pensare che l'esperienza in rossonero di Ibrahimovic sia giunta al termine, tanto da permettere a El Shaarawi di parlare ormai liberamente e dire ciò che molti pensano ma che in pochi ammettono. Non resta altro che aspettare l'annuncio della cessione dello svedese al Real Madrid o al Manchester City.

Pubblicato il 21 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito