Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ESONERATO GASPERINI

Dopo averci riflettuto per una notte, così come aveva detto al termine dell'anticipo di ieri tra Novara e Inter, Moratti ha esonerato Gasperini. All'alba Branca avrebbe comunicato al tecnico ex Genoa che i suoi servigi al club non erano più richiesti. Verso le 10 e mezza, intercettato dai giornalisti mentre si recava alla riunione delle dirigenza nerazzurra, Moratti ha lasciato chiaramente trasparire l'imminenza dall'annuncio ufficiale. Che è arrivato poco dopo con un ringraziamento formale a Gasperini. Tra i vari candidati alal successione su una delle panchine più prestigiose d'Italia si è parlato di molti personaggi, ma il nome più ricorrente in queste ultime ore è quello di Ranieri. Per ora, a dirigere i lavori, c'è Beppe Baresi, eterno secondo e vera anima della squadra.

ESONERATO GASPERINI

Intanto stasera si gioca la quarta giornata del campionato, con Chievo-Napoli, Fiorentina-Parma, Genoa-Catania, Juventus-Bologna, Lecce-Atalanta, Ceena-Lazio, Palermo-Cagliari, Milan-Udinese. Domani il posticipo con Roma-Siena. Anche quest'ultima sfida è tenuta sotto osservazione per la questione panchine, con Luis Enrique che chiede aiuto alla squadra per regalare una vittoria ai tifosi, e soprattutto per assicurarsi un pò di tempo in più per far partire il suo progetto.

 

Il video di Moratti (esonero Gasperini)

Pubblicato il 21 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito