Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ETO'O CHIAMA L'INGHILTERRA

Eto'o, in conferenza stampa a a Douala, in Camerun, apre ad una "sorpresa inglese", ribadendo che la trattativa tra l'Inter e l'Anzhi non è ancora conclusa. A riportare la notizia il quotidiano calcistico del Paese dell'attaccante, Camfoot, che ha appena trascritto le risposte date dal loro connazionale in una conferenza stampa indetta con gli organi di stampa camerunensi. "Abbiate pazienza - ha detto Eto'o - la trattativa è lunga. Io sarò lunedì a Milano per riprendere gli allenamenti, perché per ora sono ancora un giocatore dell'Inter. Una volta lì riprenderemo le trattativa, perché non è detto che io vada in Russia, non è detto che non resti, e non è detto che non ci sia una sorpresa dalla Premier League". Incalzato dai giornalisti Eto'o non ha voluto dire altro, e non ha chiarito se l'ipotesi inglese sia in realtà un'offerta giunta a Moratti, o una speranza che il giocatore nutre di restare in qualche campionato di primo piano.

ETO'O CHIAMA L'INGHILTERRA

Nonostante i russi stiano acquistando talenti a piene mani, diventando ormai cincorrenti dei presidenti italiani almeno quanto gli spagnoli e gli inglesi, la Premjer Liga post-sovieticha non ha ancora raggiunto il livello di attenzione mediatica e il blasone dei campionati dell'Europa occidentale. Eto'o vorrebbe capitalizzare i suoi ultimi anni di carriera con un contratto a otto cifre, ma ha comunque timore di sprofondare nell'oblio del calcio periferico. Si spiega così forse la sua battuta, una sorta di appello ai magnati russi e arabi del calcio inglese affinché il camerunense possa fare casse per la vecchiaia senza rinunciare a scenari quali la Champions League o l'Europa League.

Pubblicato il 13 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito