Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ETO'O GELA I NERAZZURRI: POTREI ANDARE IN INGHILTERRA

In un'intervista a una televisione camerunense l'attaccante dell'Inter fa una rivelazione sconcertante: "Sto ricevendo molte offerte dall'Inghilterra, non so se la prossima stagione la giocherò all'Inter". Il giocatore, che si trova in vacanza nel suo Paese, non ha detto di più, ma tramite Sky Sport la notizie è rimbalzata in Italia, raggiungendo Milano come un frastuono. L'Inter, che considerava Eto'o incedibile, dovrà quindi fare i conti con la possibilità di perdere il suo miglior calciatore della stagione 2010-2011. Un'ipotesi che ha terrorizzato i supporters nerazzurri, che in queste ore stanno riempiendo il web e i socil network di appelli al calciatore affinché resti.

ETO'O GELA I NERAZZURRI: POTREI ANDARE IN INGHILTERRA

Eto'o si è detto felice di aver dimostrato di poter giocare anche in Italia, e che da un pò di tempo vorrebbe fare un'esperienza anche in Premier League. "Ho ormai trent'anni, e mi accingo a firmare l'ultimo vero contratto della mia carriera. Devo valutare bene le cose. Le offerte non mancano, e ho un mese di tempo per decidere". Quale sarà il club inglese più accreditato per soffiare il talento africano all'Inter? Vista il tentativo del club di Moratti di portare Tevez a Milano, potrebbe avere qualche chance il Manchester City, che grazie alla proprietà degli sceicchi non avrebbe difficoltà economiche a prendersi un grande campione. Ma anche il Chelsea potrebbe farci un pensierino. Moratti non ha fatto dchiarazioni sull'intervista rilasciata da Eto'o, ed è probabile che voglia parlare prima con il calciatore. Ma l'addio dell'attaccante sarebbe una bella gatta da pelare per un club che sul mercato di quest'anno avrebbe solo dovuto prendere qualche rinforzo.

Pubblicato il 16 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito