Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPA LEAGUE: GIRONI ABBORDABILI PER NAPOLI, INTER, FIORENTINA E TORINO

Sorteggiati i dodici raggruppamenti che si giocheranno l'accesso ai sedicesimi di finale della ex Coppa UEFA. Ecco le date delle partite delle squadre italiane.

EUROPA LEAGUE: GIRONI ABBORDABILI PER NAPOLI, INTER, FIORENTINA E TORINO

Non è stato un sorteggio inclemente per le italiane quello che si è svolto oggi a Monaco per definire i gironi di Europa League. Il Napoli, reduce da una cocente eliminazione ai play off di Champions incontrerà lo Sparta Praga, lo Young Boys e lo Slovan Bratislava. I cechi sono indubbiamente i più temibili del girone, e tra l'altro sono il club in cui sarebbe finito capitan Hamsik se non fosse stato prelevato dal Brescia. Ma Hamsik è tifosi del secondo avversario del Napoli nel girone, gli slovacchi dello Slovan Bratislava. Saranno quattro partite in cui il capitano del Napoli vivrà sicuramente grandi emozioni.

Non pesca male nemmeno l'Inter, che trova sul suo cammino il Dnipro (già conosciuto da Mazzarri ai tempi del Napoli), i francesi del Sant'Etienne e gli azeri del Qarabag. La Fiorentina se la vedrà con il Paok di Salonicco, con i francesci del Guingamp, e con i bielorussi della Dinamo Minsk. Infine il Torino che trova i danesi del Copenaghen, i belgi del Brugge e i finlandesi dell'Helsinki.

Ecco i match e gli orari delle italiane in Europa League:

 18 settembre h 19:00 Brugge-Torino, Dnipro-Inter; h 21:05 Napoli-Sparta Praga, Fiorentina-Guingamp

 2 ottobre h 19:00 Slovan Bratislava-Napoli, Dinamo Minsk-Fiorentina; h 21:05 Torino-Copenaghen, Inter-Qarabag

 23 ottobre h 19:00 Young Boys-Napoli, PAOK-Fiorentina; h 21:05 Torino-Helsinki, Inter-Sant Etienne

 6 novembre h 19:00 Helsinki-Torino, Sant Etienne-Inter; h 21:05 Napoli-Young Boys, Fiorentina-PAOK

 27 novembre h 19:00 Sparta Praga – Napoli, Guingamp-Fiorentina; h 21:05 Torino-Brugge, Inter-Dnipro

 11 dicembre h 19:00 Copenaghen-Torino, Qarabag-Inter; h 21:05 Napoli-Slovan Bratislava, Fiorentina-Dinamo Minsk

Pubblicato il 29 Agosto 2014 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito