Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPEI 2012: ITALIA-CROAZIA, AZZURRI OBBLIGATI ALLA VITTORIA.

Dopo l’esordio con la Spagna, stasera alle 18:00 l’Italia di Cesare Prandelli ritorna in campo contro la Croazia per la seconda giornata del girone C. Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio hanno parlato Andrea Pirlo e lo stesso commissario tecnico. Pirlo si è soffermato sull’imminente impegno azzurro: “La Croazia è una buonissima squadra. Noi dobbiamo credere nelle nostre potenzialità. Vedo un gruppo solido e unito, mi ricorda quello della Juventus. Balotelli? Ci darà una grossa mano, lasciatelo tranquillo”.

EUROPEI 2012: ITALIA-CROAZIA, AZZURRI OBBLIGATI ALLA VITTORIA.

Sulla scia del centrocampista anche Cesare Prandelli: “La partita con la Croazia ci dirà chi siamo. Ho un solo dubbio in formazione, lo risolverò nelle prossime ore. Bilic ha affermato che Modric è più forte di Pirlo? Pirlo ha vinto, Modric no!”

Il tecnico azzurro si affiderà dunque al 3-5-2. In difesa confermato De Rossi al centro con Bonucci e Chiellini ai lati. A centrocampo solita posizione di vertice basso per Andrea Pirlo con Marchisio e T. Motta in posizioni di mezz’ale. L’italo brasiliano, apparso in netta difficoltà fisica contro la Spagna, sarà preferito ancora una volta a Nocerino. Sugli esterni confermati Maggio e Giaccherini. In attacco unico dubbio Cassano - Di Natale, con Balotelli sicuro del posto.

Bilic in vista del match di stasera non rivoluzionerà la squadra e schiererà nuovamente il 4-4-2. In difesa Srna andrà a ricoprire il ruolo di terzino destro, nonostante in un primo momento si pensava potesse essere schierato come esterno alto. A centrocampo regia affidata a Modric, mentre in attacco confermata la coppia Eduardo-Mandzukic.

Il pronostico: gli azzurri partono sicuramente favoriti, occhio però alle ripartenze fulminanti della Croazia, alla quale tuttavia, non dispiacerebbe neanche un pareggio. Sarà una partita con pochi spazi. Consiglierei la giocata “Under”, o risultato fisso “1-0”, sperando che porti bene alla compagine azzurra.

Pubblicato il 14 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito